Fotocamere digitali compatta – Canon o Nikon

- - Fotocamere
offerta fotocamere
Le fotocamere digitali Canon e Nikon offrono una qualità degli scatti unica. Ecco nei dettagli la fascia medio bassa e le offerte per la fascia alta.
Tuttavia, per incentivarne il loro acquisto, alcuni produttori creano prodotti di elevata qualità, pieni di funzioni esclusive, rendendo l’acquisto di una fotocamera compatta piuttosto giustificato. Di seguito, quindi, sono elencate le fotocamere compatte che offrono il miglior rapporto qualità prezzo, acquistabili direttamente dal negozio online Yeppon.

 

– Canon Ixus 175

Con un prezzo di listino inferiore ai 100 euro è possibile acquistare questa fotocamera compatta che offre ben 20 Mega-pixels di risoluzione delle foto e uno zoom ottico molto buono (fino a 8x). La fotocamera inoltre, integra un sistema per la messa a fuoco continua, che consente di mettere a fuoco i volti automaticamente. La Canon Ixus 175 è disponibile su Yeppon a soli 96 e rappresenta un ottimo acquisto, soprattutto se non si dispone di uno smartphone con una fotocamera di qualità.

-Canon Powershot Sx610

Questa macchina fotografica compatta dispone di uno zoom ottico davvero elevato (18x) e può scattare sia foto a 20 mega-pixels e sia video in FullHD. Inoltre, grazie alle diverse modalità di esposizione, l’alta velocità dell’otturatore e la messa a fuoco automatica, questa macchina regala scatti davvero sorprendenti. Al fine di giustificare l’ottimo prezzo con il quale viene venduta, la Canon Powershot monta un display di ben 3 pollici, capace di occupare quasi tutto il retro della macchina. Questo prodotto viene venduto da Yeppon a circa 160 euro, con uno sconto del 40%.

Fotocamere compatte di fascia alta

 

Le fotocamere digitale che rientrano in questa categoria di prezzo dispongono di caratteristiche tecniche all’avanguardia ed include funzioni uniche per migliorare la resa delle immagini. Spesso, una fotocamera compatta di fascia alta offre la stessa qualità delle immagini di una mirrorless.

– Canon Powershot G1x Mark II

Considerata il top della gamma Powershot, questa macchina eccelle praticamente in tutto. Dispone di una regolazione della sensibilità che spazia da 100 a 12800, permette di registrare video in FullHD con 60 fotogrammi al secondo, può funzionare sia con lo zoom ottico che digitale ed ha un controllo manuale dell’esposizione. Inoltre, tramite l’ampio display di 3 pollici si possono apportare modifiche alle foto in tempo reale, utilizzando anche la vasta gamma di preset disponibili. Venduta a circa 640 euro, questa macchina viene considerata compatta solo per via delle sue dimensioni, ma offre una qualità fotografica alla pari di molte fotocamere reflex.

– Nikon Coolpix Aw130

Se si vuole acquistare una macchina compatta di indubbia qualità, tenendo però in considerazione il proprio budget, questa macchina rappresenta il miglior acquisto che si possa effettuare. Nello specifico, questa macchina fotografica compatta dispone di una risoluzione di ben 16 mega-pixels, otturatore meccanico e sensibilità massima di 6800. La Nikon Coolpix Aw130 può essere analizzata nel dettaglio sull’e-commerce Yeppon e può essere acquistata a circa 305 euro, un prezzo molto vantaggioso se si considera lo sconto applicato del 19%.
Post Tags:

Vanessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *