Stampare foto online

- - Guide
Stampare foto online

Oggi non si ha quasi più bisogno di stampare le foto che si realizzano con macchine fotografiche e smartphone, perché basta salvarle sul computer o su cd per tenerle sempre a portata di mano, eppure c’è chi non rinuncia alla stampa delle foto. Esistono una vasta gamma di siti capaci di fornire servizi di stampa a costi interessanti: dagli ingrandimenti ai poster, dagli album alla personalizzazione di svariati oggetti, è possibile stampare le proprie foto su qualsiasi superficie.

Internet: come stampare foto online

Uno dei siti più frequentati dagli internauti, che vogliono stampare le proprie foto, è www.fotodigitaleonline.com: è sufficiente scegliere la voce “Stampa” direttamente dalla home page e procedere alla stampa delle foto seguendo le istruzioni del sito, e lo stesso vale se si desidera creare un album, basterà cliccare su “Il tuo Album”.

Adatto agli amanti della stampa a tema è www.mypix.com, dove è possibile selezionare molto accuratamente i temi con cui personalizzare le foto, quali viaggi, cerimonie, bambini, tramite apposita ricerca di quello più adatto alle foto da personalizzare.

Uno tra i siti più facili da utilizzare per caricare le proprie foto, sceglierne le dimensioni e procedere con la stampa è www.pixum.it, mentre su www.foto­italia.it è possibile entrare a far parte della grande community di amanti dell’immagine rubata e scattata in ogni occasione. Si tratta di un servizio utilizzabile su registrazione, quindi attraverso un apposito menù sarà possibile capire le opzioni di stampa realizzabili con le proprie foto, facendo previsioni di costi e usufruendo anche di occasionali promozioni e offerte.

Se si ha l’esigenza di creare un album o un fotobook personalizzato, allora www.fotodigitaldiscount.it è il sito che fa al caso proprio: dopo essersi registrati, basterà scegliere le foto dal proprio pc, caricarle e decidere il formato di stampa, quindi la consegna avverrà presso il più vicino punto vendita.

Per creare oggetti personalizzati con le proprie foto, invece, basta cliccare su it.foto.com, dove è possibile trovare i gadget più impensabili da personalizzare con la stampa delle proprie foto più belle e che saranno consegnati a domicilio in brevissimo tempo.

Un nome, una garanzia: è il caso di www.kodakgallery.it, dove attraverso la creazione di un proprio account è possibile entrare e valutare tutte le varie soluzioni di stampa offerte, come libri, calendari e biglietti con possibilità di godere di offerte e sconti particolari, inoltre si possono condividere le proprie immagini direttamente dalla home page attraverso facebook.

Tramite www.fotoaruba.it, cliccando su mycomposer sarà possibile, invece, scaricare gratis il software che ordinerà le proprie foto in base a criteri selezionati e, quindi, procedere con la richiesta di stampa. All’intero del sito, inoltre, è possibile trovare una video guida che spiega nei dettagli come procedere alla richiesta del servizio.

Su www.snapfish.it, oltre alla condivisione, è possibile scaricare le foto interessate, richiederne la stampa e creare un regalo originale tra le diverse opportunità offerte.

Post Tags:

Diego

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *