Nuovo firmware per Canon EOS 5D Mark III

- - Firmware
Firmware versione 1.1.3 per Canon 5D Mark III

Canon ha recentemente annunciato che l’update del firmware per la sua DSLR EOS 5D Mark III, la versione 1.1.3, è disponibile per il download. Ecco una breve panoramica sui miglioramenti che permette di realizzare.

Firmware versione 1.1.3 per Canon 5D Mark III

La nuova versione 1.1.3 del firmware per EOS 5D Mark III offre agli utilizzatori le seguenti funzioni e i seguenti miglioramenti:

Supporta l’obiettivo con distanza focale EF40mm f/2.8 STM che sarà messo in commercio a partire dalla fine di giugno 2012.

Risolve un fenomeno di aberrazione ottica in cui un’immagine può risultare sottoesposta utilizzando l’Auto Lighting Optimizer quando si utilizza la macchina in modalità di scatto continua con Auto Exposure Bracketing (AEB).

Elimina il problema per cui la retroilluminazione del monitor LCD non si disattivava, dipendendo dalle impostazioni della macchina fotografica.

Risolve un problema in cui la macchina fotografica non si accende quando viene montato un obiettivo super-tele (il EF300mm f/2.8L IS II USM o il EF400mm f/2.8L IS II USM) con un estensore (Extender EF1.4x III or Extender EF2x III).

Corregge alcuni errori nei menù impostati in alcune lingue tra cui l’italiano.

La versione 1.1.3 del firmware per EOS 5D Mark III nasce per i corpi macchina della prima serie, quelli usciti con la versione 1.1.2 “a bordo”, mentre non è necessario procedre all’aggiornamento se è stata acquistata di recente e quindi ha la versione 1.1.3 di default.

Post Tags:

Diego

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *